VASCHE E SILOS
Modulari, flessibili e sicure.
Modulari, flessibili e sicure.
La soluzione che si adatta alle tue esigenze
Le vasche prefabbricate per stoccaggio liquami sono composte da pannelli verticali autoportanti con armatura sporgente al piede (ferri di ripresa) e, all’occorrenza, coibentate per impianti di Biogas.
Realizziamo anche silos e concimaie di varie dimensioni e altezze per il settore agricolo, industriale (stoccaggio materiali) e gestione rifiuti; modulabili strutturalmente in funzione dei cumuli e dei carichi di esercizio.
La modularità degli elementi consente di ottenere vasche e silos di varie forme e dimensioni: tonde, quadrate e rettangolari; parzialmente o totalmente interrate, con divisorie e compartimentazioni interne.
Sicurezza e resistenza: particolari rilevanti
La stessa modularità è applicata alla fornitura di vasche per riserve idriche (impianti antincendio, raccolta ed accumulo di acque piovane, bacini e serbatoi per il trattamento delle acque). A garanzia della tenuta delle nostre vasche applichiamo speciali guarnizioni aggiuntive interne, oltre alle sigillature tradizionali.
La realizzazione di copertura in c.a. per vasche prefabbricate offre notevoli vantaggi in termini di durabilità, pedonalità, efficienza nel contenimento delle esalazioni, resistenza agli agenti atmosferici e flessibilità nel posizionamento dei fori per gli impianti.