GRIGLIATI E ARREDO INTERNO 

Siamo stati tra i primi a realizzarli.

E ancora oggi siamo all’avanguardia.

Elementi fessurati per pavimentazioni di edifici zootecnici

Progettiamo e realizziamo tre tipologie di elementi fessurati a seconda delle classi di carico:
Bovini: fessura da 35 mm
Suini: fessura da 18 mm
Scrofe: fessura da 20 mm

Cappellari è stata una delle prime aziende a introdurre sul mercato la pavimentazione fessurata per suini e bovini. Oggi tutti ci riconoscono per la qualità del prodotto, grazie al nostro processo produttivo.

Le strutture e tutti i manufatti in c.a. a corredo, come muretti e travetti reggi-grigliati, lastre divisorie cieche o forate, sono progettati e realizzati in azienda.

Resistenti nel tempo.

L’esperienza e il know-how maturato in oltre sessant’anni di attività ci consente inoltre di progettare e realizzare ristrutturazioni e rimessa a norma di vecchie stalle per suini e bovini.

Nel pieno rispetto delle normative vigenti in materia di benessere animale, i nostri prodotti resistono anche in ambienti fortemente aggressivi dal punto di vista chimico.
In particolare, i grigliati XA3, così come gli altri prodotti a corredo, sono ideati per rispondere appieno alla normativa UNI 11104:2004 ed UNI EN 206-1:2006 in materia di elementi strutturali o pareti a contatto di acque industriali fortemente aggressive, contenitori di foraggi, mangimi e liquame proveniente dall’allevamento animale.

Con l’utilizzo di cementi resistenti ai solfati, il nostro progetto garantisce durabilità, resistenza e antiscivolamento per l’animale.

Esempi di realizzazioni: